Dentro la cartella paziente troverai la sezione Conteggi. Puoi vedere subito il saldo aggiornato del tuo paziente, creare direttamente le fatture e consultare quelle già emesse. Puoi concordare le scadenze di pagamento creandole manualmente o in automatico in base all’importo o numero delle rate. Inoltre tutte le fatture emesse si possono inviare immediatamente al sistema tessera sanitario (vedi sezione Sistema Tessera Sanitaria).
Monitora costantemente i tuoi incassi e recupera i tuoi crediti, grazie ad una sezione interamente dedicata al monitoraggio dei pazienti debitori. Il programma ti evidenzierà in automatico i pazienti a debito senza appuntamenti o con un incasso inferiore all’eseguito, chi ha un importo dovuto troppo alto o ha ricevuto già dei solleciti. Per ogni paziente debitore potrai vedere il totale eseguito ed incassato con la relativa percentuale, la data dell’ultimo incasso e il numero di solleciti effettuati.
Dettaglia i preventivi, specificando gli importi per ogni terapia ed eventuali sconti applicati, per una maggior trasparenza con i pazienti. Crea più varianti all’interno dello stesso preventivo per gestire velocemente diverse soluzioni, sia come importi sia per tipologie di cure. Per ognuna di queste predisponi piani di pagamento differenti. Inoltre puoi creare un listino per ogni convenzione e creare il preventivo con il riepilogo degli importi di ente e assistito.
Hai piú contabilità? Nessun problema! Con la multicontabilità puoi gestire l’amministrazione contabile di più ragioni sociali, ognuna con la propria fatturazione, il proprio piano dei conti ed il proprio bilancio!
Personalizza il piano dei conti in base alle tue esigenze, suddividi le spese tra i centri di costo, monitora i pagamenti tramite lo scadenzario. Con GSO puoi gestire la contabilità del tuo Studio a 360°, dalla fatturazione alla redazione del bilancio aziendale.
Utilizza lo scadenzario per non scordarti più nessun pagamento! In pochi secondi potrai vedere le scadenze attive e passive, sia quelle già scadute che quelle future.
Per l’acquisto di beni ammortizzabili, inserendo il conto ed il coefficiente di ammortamento, si creerà in automatico il piano di ammortamento. Avrai quindi la possibilità di vedere con pochi passaggi tutti i beni registrati e le quote annue da pagare.
Imposta gli orari dei tuoi dipendenti e attiva la timbratura del cartellino, segna eventuali giorni di ferie o malattia: a fine mese potrai avere un resoconto preciso di tutte le ore lavorate per ciascun dipendente e confrontarle con quelle da contratto.