Gestisci il magazzino completamente da GSO. Hai infatti la possibilità di scaricare gli articoli in reparti odontoiatrici o nel paziente su cui sono stati utilizzati; puoi creare gli ordini automatici degli articoli e, all’arrivo della merce, si caricheranno direttamente nel magazzino. Per ogni articolo registrato, si possono segnare uno o più fornitori dai quali si acquista quel prodotto, specificando per ognuno il codice dell’articolo, prezzo, sconti, la quantità minima di acquisto e molto altro.
Dal 15 gennaio 2024, medici odontoiatri e chirurghi devono registrare e conservare i codici UDI dei dispositivi medici di classe II e III (regolamento (UE) 2017/745), con specificata la data di carico e il fornitore, il nominativo del paziente, la data e sito di inserimento. GSO ti permette di caricare i dispositivi acquistati riportando il codice udi e al momento dell'inserimento dell'articolo avere lo scarico automatico. Tutti i dati si salveranno in formato elettronico all'interno del programma.
Non rischiare di avere materiale scaduto: evita gli sprechi. GSO permette la ricerca dei prodotti di magazzino in scadenza in modo da poterli utilizzare per tempo.
Il commercialista a fine anno ti chiede l’inventario? Detto fatto! Con GSO potrai mandargli in un attimo il riepilogo del tuo magazzino alla data richiesta con specificata la quantità, il prezzo di carico e il valore totale della giacenza di ciascun prodotto.