Direttamente da GSO puoi inviare un promemoria automatico Whatsapp per ricordare gli appuntamenti ai tuoi pazienti. Cliccando un pulsante potranno confermare (o disdire) l’appuntamento, lasciarti dei messaggi che vedrai direttamente all’interno del GSO o contattarti rapidamente via mail o telefonicamente. Puoi inviare anche dei messaggi singoli al paziente e preimpostare dei testi che all’occorrenza potrai scegliere trovandoti già il messaggio pronto.
Personalizza quali informazioni vuoi riportare in automatico nell’sms e invia con un solo click i messaggi ai pazienti per ricordare gli appuntamenti programmati in agenda. È possibile anche mandare l’sms di promemoria completo di link, grazie al quale il paziente può accedere ad un’area riservata. Tramite un pulsante potrà confermare l’appuntamento, vedere gli appuntamenti futuri, le terapie presenti nel suo piano di cure e versamenti effettuati.
Manda un messaggino di auguri ai festeggiati del giorno! Ti mostreremo quali pazienti compiono gli anni e potrai scegliere a chi inviare un augurio speciale!
Se possiedi un indirizzo email proprietario, configuralo in GSO per gestire la corrispondenza direttamente dal gestionale! Potrai spedire velocemente la fattura al paziente o inviare una comunicazione ad un gruppo di persone; inoltre tutte le email saranno archiviate all'interno della cartella paziente.
Con GSO hai la possibilità di creare delle newsletters con allegata anche una pagina web. Potrai inviarle ad insiemi di persone o organizzazioni e vedere se i destinatari hanno aperto la mail e proseguito la lettura!